14 Nov

Ai Mercatini Originali Alto Adige Südtirol con le FRECCE di Trenitalia

Offerta speciale valida dal 22 novembre al 26 dicembre 2017 (escluso il periodo 07. – 10.12.2017)

I 5 Mercatini Originali Alto Adige Südtirol premiano chi viaggia con le FRECCE di Trenitalia. Verrà rimborsato il 50 % del solo viaggio di andata fino a 20 euro a persona. Sono interessati dalla promozione i viaggi effettuati sulle FRECCE di Trenitalia con destinazione Bolzano in tutte le classi e livelli di servizio.

L’offerta, oltre al rimborso, include una serie di servizi per vivere al meglio la magia del mercatino e i suoi dintorni.

Consulta il regolamento completo su https://www.suedtirol.info/Regolamenti/Regolamento%20Mercatiniintreno.pdf

Vipiteno è un’affascinante cittadina mineraria tardo-medioevale nonché – grazie ai suoi quasi 1.000 metri diquota – la città più alta dell’Alto Adige. Il centro di Vipiteno offre le comodità di un’antica piccola città con varie attività culturali, mentre il Monte Cavallo stupisce gli sciatori.

Il Mercatino di Natale illumina il centro della città e gli da un fascino incantevole. Le luci, gli alberi di Natale, le canzoni e le decorazioni natalizie riscaldano i cuori di grandi e piccini. Le 40 casette che si trovano in Piazza Cittá vi avvolgono con specialità locali, bellissime lavorazioni artigianali e molte decorazioni natalizie.

 

L’offerta comprende:

  • 3 pernottamenti
  • 1 giro della città in carrozza
  • 1 visita della mostra dei presepi nella Torre delle Dodici
  • 1 carta valore per i bus pubblici per l’area vacanze Vipiteno e le sue vallate
  • 1 regalo di ricordo da ritirare presso l’Associazione Turistica di Vipiteno

 

Angebot Anfragen